L’esclusività degli interni è in linea con la bellezza dell’esterno e delle aree comuni. I rivestimenti in ricercata pietra locale e il colore candido fanno del bed and breakfast una perla baciata dal sole che si erge tra il verde del giardino, disseminato di piante autoctone e di uso storico, e l’azzurro del cielo, con il blu del vicino mare che si scorge dalle finestre e dagli ampi balconi al secondo piano. Al piano terra è situata la cucina e l’area colazione, che di estate può essere gustata anche in giardino, in un’atmosfera rilassante e rigenerante. Il relax, la quiete e la qualità del sonno sono assolutamente garantiti dalla riservatezza della zona, che offre pace e tranquillità pur essendo vicinissima al lungomare più ambito e frequentato della costa che va da Bari a Barletta, sia per le fantastiche spiagge che per i tanti locali che animano le lunghe serate estive.
A coccolarvi e a farvi sentire a casa ci penseranno anche i tanti servizi del B&B Numero 1, a partire dal wi-fi gratuito e dal parcheggio interno, al quale si accede attraverso il cancello sul retro, che si apre con uno squillo dal proprio telefono cellulare. La struttura inoltre offre un efficiente servizio di lavanderia, giornali e riviste aggiornate e materiale informativo per chi volesse visitare Bisceglie o le città limitrofe. Coloro che amano la bicicletta ne potranno affittare una, magari per una piacevole passeggiata sulla lunga e soleggiata litoranea o tra gli ulivi secolari dell’agro locale.
Dulcis in fundo, l’opzionale servizio di ristorazione. Matteo e Giovanna, titolari de “Osteria Numero 1”, un rinomato ristorante situato nel centro cittadino di Bisceglie, offrono ai propri clienti la possibilità di pranzare e cenare all’osteria con agevolazioni riservate ai propri ospiti.
Chef Matteo riesce sempre a deliziare anche i palati più esigenti attraverso la sua riconosciuta arte culinaria. Opera sua è anche la ricca colazione, a base di pasticceria tipica artigianale e frutta fresca.